Chi siamo

Dal 1968 la passione per le 2 ruote guida l’attività di  Pacifici Giuseppe, l’officina di Roma specializzata nella vendita e nell’assistenza di moto e scooter. Ogni tipo di riparazione e di intervento di manutenzione viene effettuato con la massima puntualità, affidabilità e professionalità, elementi alla base della piena soddisfazione dei clienti che da quasi 50 anni si affidano con fiducia a Pacifici Giuseppe.

L’officina, autorizzata Honda, è in grado di offrire un’assistenza di alta qualità su tutte le migliori marche di moto, scooter ed enduro, nuovi ed usati, prendendosi cura dei veicoli in ogni aspetto. Dal tagliando, alla revisione del motore, fino alla regolazione e alla sostituzione delle sospensioni, Pacifici Giuseppe è il punto di riferimento per i centauri delle zone di Roma Est, Portuense, Ostiense, Testaccio.

Personalizzazione per viaggi in moto

La personalizzazione dei mezzi per viaggi e avventure rappresenta, inoltre, uno dei fiori all’occhiello dell’attività dell’officina, in grado di studiare, insieme ai clienti, le migliori soluzioni handmade per trasformare in realtà ogni tipo di necessità. Non solo: l’officina garantisce il ritiro e il trasporto di moto e scooter in panne, prendendo in carico il veicolo da riparare nel caso non possa essere raggiunta la sede dell’officina in autonomia.

 

Pacifici Giuseppe assicura interventi di manutenzione e ricambio oggetti rapidissimi: il magazzino dell’officina, sempre rifornito con accessori di qualità premium, e l’esperienza dei meccanici che quotidianamente supportano i clienti con passione e professionalità, permettono di ridurre al minimo i tempi di attesa.
Pacifici Giuseppe e il suo personale vi aspettano in via Portuense 556, a Roma, per soddisfare ogni tipo di richiesta.

dove siamo

Pacifici Giuseppe
vendita e assistenza moto

via Portuense 556D / 556E
00149 Roma


telefono 0665744944